L’attività di mediazione che TD365 propone, mira al massimo soddisfacimento dei propri assistiti, in tempi rapidissimi e conseguendo prevedibilmente il migliore risultato possibile.
L’accordo transattivo o transazione consiste in una attività diplomatica e di mediazione, condotta da esperti Consulenti in materia bancaria e utile ad eludere ogni ricorso in via giudiziale, ricercando la soluzione delle posizione/i debitoria/e con il minor esborso possibile.
Tale attività viene intrapresa effettuando una analisi scrupolosa del debito, verificando preliminarmente la validità dei debiti ascritti ai nostri assistiti, tenendo conto di eventuali prescrizioni e/o vizi contrattuali, nonché della presenza di interessi anatocistici o usurai nei rapporti di conti correnti affidati e non, prestiti e mutui. Verifica delle condizioni e dei termini per l’accensione/attivazione delle polizze, contratte a copertura dei rischi su finanziamenti e mutui.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI
Seleziona la tipologia di servizio richiesto, inviandoci le tue referenze, i tuoi contatti e una breve descrizione del problema.
Un Esperto Consulente di Tutela Debitori 365 ti ricontatterà entro 24h/48h.