Attività legale finalizzata alla riabilitazione dei debitori e alla riabilitazione di quest’ultimi nel mondo creditizio.
Servizio reso da Tutela debitori 365 attraverso l’impiego delle migliori professionalità che operano nel mondo dell’Avvocatura, con esperienza consolidata di diritto societario e bancario. Preliminarmente è utile ricordare che il soggetto protestato che richiede questo servizio deve essere rappresentato da un nostro legale. Può ottenere la cancellazione o annotazione del Registro Informatico dei Protesti in due casi:
- Per avvenuto pagamento dietro esibizione delle liberatorie;
- Per illegittimità o erroneità della levata di protesto.
In tutte i casi Tutela del Debitori 365, per la cancellazione dei protesti si riserva di procedere ad una attenta analisi al fine di verificare gli incartamenti, prima di adire al Tribunale competente per territorio. L’ottenimento del decreto di cancellazione di uno o più protesti e la cancellazione dall’ufficio protesti richiede una scrupolosa analisi per stabilire i tempi di attuazione e le modalità di intervento ed i costi. Il servizio viene attivato dietro un consulto con l’Avvocato incaricato da TD365.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI
Seleziona la tipologia di servizio richiesto, inviandoci le tue referenze, i tuoi contatti e una breve descrizione del problema.
Un Esperto Consulente di Tutela Debitori 365 ti ricontatterà entro 24h/48h.